INTERSEZIONI

Zone di contatto

Sabato 27 settembre, in collaborazione con il Comune di Udine e Fondazione Friuli, il Museo Friulano di Storia Naturale è lieto di ospitare presso la propria sede “Zone di contatto”: due eventi organizzati dalla rete Intersezioni. Lo scopo di questi eventi è aumentare le zone di contatto fra operatori culturali, portatori di interesse e pubblico attraverso una giornata dedicata alla formazione.

La mattina sarà dedicata alla formazione degli operatori e dei portatori di interesse con 2 sessioni che si articoleranno intorno a 4 tematiche individuate di concerto con le realtà del settore.

Nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00, il Museo sarà aperto al pubblico per un’immersione multidisciplinare nel contemporaneo con sorprendenti performance itineranti di danza e circo, installazioni visive, percorsi sonori e laboratori per bambini.

Scopri di più su: https://www.intersezionifvg.it/zone-di-contatto/

Entrambi gli eventi sono su prenotazione fino ad esaurimento posti presso la pagina: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-intersezioni-zone-di-contatto-1679562469559

Quando?
Sabato 27 settembre 2025

Dove?
Museo Friulano di Storia Naturale, via Cecilia Gradenigo Sabbadini 32